settembre is the new gennaio

Settembre is the new Gennaio

A tutti quelli che “lo faccio a settembre”, volevamo dirvi che settembre è arrivato!

È la frase che spopola da qualche giorno sui social, ovvero da quando settembre ha fatto capolino sul calendario.

Perché diciamoci la verità: settembre is the new gennaio! 

In pratica, è arrivato il momento di mettere in atto tutti i buoni propositi che ci siamo portati dietro negli ultimi mesi, soprattutto quelli a ridosso dell’estate, quando iniziare ogni cosa ci sembrava superfluo.

settembre is the new gennaio 3

Per le nuove sposine, che vedranno coronare il proprio sogno d’amore dalla prossima primavera in poi, è giunta l’ora di dedicarsi a tutta una serie di dettagli che aspettavano proprio l’arrivo di settembre: la presentazione di nuove collezioni per la scelta dell’abito da sposa; le tariffe aggiornate per la prenotazione del viaggio di nozze; tempo da dedicare per la realizzazione di partecipazioni, bomboniere e coordinati nozze.

 

Che ne dite di dare un’occhiata ai nostri Pacchetti Wedding?

 

Se state anche ristrutturando casa, vi siamo vicine con il cuore! 😉

Siete spose d’inverno? Via con gli ultimi dettagli, allora! Scelta delle letture per il libretto messa, tableau de mariage, segnaposti e – naturalmente – lo sweet table a casa della sposa!

Vi immaginate con quante fragranze potrete sbizzarrirvi nella romantica stagione invernale? Arancia, cannella, anice stellato…♥

Ma settembre is the new gennaio anche per chi non deve sposarsi: dopo l’estate, infatti, arrivano le sessioni per la laurea, i compleanni da festeggiare con gli amici di scuola e le ricorrenze che attendiamo di festeggiare tutto l’anno.

Sapete che stiamo lavorando a qualcosa di speciale e originale per Halloween? ^_^

 

Perché noi non siamo solo Matrimoni…

 

Se allora non siete ancora in ferie, come qualcuno di “malefico” nel nostro staff, iniziate a creare un calendario delle cose da fare, mettendo in cima alla lista quello che richiede più tempo di realizzazione, insieme a ciò a cui desiderate prestare più attenzione.

settembre is the new gennaio 2

Ricordate che nei viaggi di nozze non esiste il last minute, per cui anticipatevi quanto più possibile per assicurarvi la migliore disponibilità di posti e di tariffe.

E se avete bisogno di qualcuno che vi accompagni in queste scelte, realizzando esattamente quello che avete in mente, scriveteci o chiamateci…vi aspettiamo!

 

♥ info[at]biancomatrimonio.it – 081 020 34 43 ♥

Leave a Comment