metropoli stati uniti

Stati Uniti: cinque Big da non perdere

Il bello di lavorare a 360° nel mondo dei matrimoni, è quello di incontrare tantissime persone e di conoscere molteplici aspetti della loro personalità, attraverso i loro sogni.

Grazie al nostro reparto Viaggi, riusciamo a fantasticare insieme ai nostri sposi, quando ci raccontano i loro desideri legati al viaggio di nozze: nella luna di miele, infatti, i futuri sposini ripongono la maggior parte delle loro aspettative perché è il primo momento di condivisione di coppia, di nuova famiglia.

E il nostro compito, è quello di soddisfarle al meglio.

Ma quali sono le mete più gettonate

Senza dubbio, l’America, con le sue grandi città e la sua potenza. E insieme, scopriamo le cinque Big Five, le cinque metropoli degli Stati Uniti alle quali non potete assolutamente dire di no!

 

New York

Il sogno per eccellenza di tutti, sposi o no. Poter passeggiare sotto i grattacieli di New York o ammirare il suo famosissimo skyline, fa perdere la testa a chiunque, soprattutto a chi insegue i propri sogni e i propri obbiettivi.

E se ci siamo appena sposati, se abbiamo raggiunto il nostro traguardo d’amore da pochi giorni, perché non consacrarlo nella città più ambiziosa del mondo, come augurio di una vita scoppiettante? 

Tra i must di New York, senza dubbio la Statua della Libertà, la Fifth Avenue, Central Park, l’Empire State Building e chi più ne ha, più ne metta. Ci vorrebbe un articolo dedicato esclusivamente a New York e vi promettiamo che presto arriverà.

Una sola chicca conclusiva: New York è un’ottimo punto di partenza anche per le cascate del Niagara! 😉

New York

 

Miami

Però, in fondo, diciamoci la verità: chi dice Stati Uniti, dice anche macchina decappottabile, capelli al vento, onde e palme. E dove trovare tutto questo se non a Miami?

Tappa irrinunciabile, soprattutto se siete in proseguimento verso i Caraibi, Miami esprime tutta la vitalità degli Stati Uniti, la movida, la ricchezza e la spensieratezza.

Perché dirle di no, allora?

E poi, troppo spesso sottovalutate da noi italiani, Miami è a un passo dalle incantevoli Isole Keys e a poca distanza dal parco delle Everglades

Non uno stop forzato, ma una vera e propria tappa!

MIami

 

San Francisco

Cambiamo versante e voliamo sulla costa orientale degli Stati Uniti, magari per attraversare il famosissimo Golden Gate o passeggiare per le strade più “contorte” al mondo.

Di quale città stiamo parlando? Ma di San Francisco, ovviamente!

Non si prevedono mai soggiorni troppo lunghi ma, al rientro, lo stupore è per tutti: nessuno si aspetta tanta meraviglia e la nostalgia è a mille.

Soprattutto se si ripensa alla passeggiatina al Pier 39

San Francisco

 

Las Vegas

“Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas”

Ma non se andate in coppia, ovviamente! 😛 

Via libera, però, al divertimento puro, all’azzardo, al lusso e all’eccesso.

Perché l’America e Las Vegas sono anche questo: una palla di neve, dove tutto funziona perfettamente, circondata dal rovente deserto del Nevada.

E il Grand Canyon è proprio lì che vi aspetta, magari da sorvolare al tramonto, a bordo di un elicottero…

Las Vegas

 

Los Angeles

E infine, andiamocene alla ricerca di qualche star.

Lì, dove gli attori che ammiriamo nelle nostre serie tv preferite sono di casa, a Los Angeles potremmo trovarci faccia a faccia con Patrick Dempsey che fa la spesa.

Ordinarietà per loro, straordinarietà per noi, che finalmente potremmo passeggiare per le ricchissime strade di Beverly Hills alzando gli occhi al cielo e leggendo la scritta “Hollywood”.

Benvenuti sogni, benvenuta realtà.

Los Angeles

Desiderate ricevere un preventivo o una consulenza dagli esperti in viaggi di nozze del nostro gruppo?

Inviate un’e-mail all’indirizzo info[at]biancomatrimonio.com e inserite nell’oggetto “VIAGGIBM”: un fantastico regalo aspetta proprio voi!

Leave a Comment