Il bello di lavorare a 360° nel mondo dei matrimoni, è quello di incontrare tantissime persone e di conoscere molteplici aspetti della loro personalità, attraverso i loro sogni.
Grazie al nostro reparto Viaggi, riusciamo a fantasticare insieme ai nostri sposi, quando ci raccontano i loro desideri legati al viaggio di nozze: nella luna di miele, infatti, i futuri sposini ripongono la maggior parte delle loro aspettative perché è il primo momento di condivisione di coppia, di nuova famiglia.
E il nostro compito, è quello di soddisfarle al meglio.
Ma quali sono le mete più gettonate?
Senza dubbio, l’America, con le sue grandi città e la sua potenza. E insieme, scopriamo le cinque Big Five, le cinque metropoli degli Stati Uniti alle quali non potete assolutamente dire di no!
New York
Il sogno per eccellenza di tutti, sposi o no. Poter passeggiare sotto i grattacieli di New York o ammirare il suo famosissimo skyline, fa perdere la testa a chiunque, soprattutto a chi insegue i propri sogni e i propri obbiettivi.
E se ci siamo appena sposati, se abbiamo raggiunto il nostro traguardo d’amore da pochi giorni, perché non consacrarlo nella città più ambiziosa del mondo, come augurio di una vita scoppiettante?
Tra i must di New York, senza dubbio la Statua della Libertà, la Fifth Avenue, Central Park, l’Empire State Building e chi più ne ha, più ne metta. Ci vorrebbe un articolo dedicato esclusivamente a New York e vi promettiamo che presto arriverà.
Una sola chicca conclusiva: New York è un’ottimo punto di partenza anche per le cascate del Niagara! 😉
Miami
Però, in fondo, diciamoci la verità: chi dice Stati Uniti, dice anche macchina decappottabile, capelli al vento, onde e palme. E dove trovare tutto questo se non a Miami?
Tappa irrinunciabile, soprattutto se siete in proseguimento verso i Caraibi, Miami esprime tutta la vitalità degli Stati Uniti, la movida, la ricchezza e la spensieratezza.
Perché dirle di no, allora?
E poi, troppo spesso sottovalutate da noi italiani, Miami è a un passo dalle incantevoli Isole Keys e a poca distanza dal parco delle Everglades.
Non uno stop forzato, ma una vera e propria tappa!
San Francisco
Cambiamo versante e voliamo sulla costa orientale degli Stati Uniti, magari per attraversare il famosissimo Golden Gate o passeggiare per le strade più “contorte” al mondo.
Di quale città stiamo parlando? Ma di San Francisco, ovviamente!
Non si prevedono mai soggiorni troppo lunghi ma, al rientro, lo stupore è per tutti: nessuno si aspetta tanta meraviglia e la nostalgia è a mille.
Soprattutto se si ripensa alla passeggiatina al Pier 39…
Las Vegas
“Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas”
Ma non se andate in coppia, ovviamente! 😛
Via libera, però, al divertimento puro, all’azzardo, al lusso e all’eccesso.
Perché l’America e Las Vegas sono anche questo: una palla di neve, dove tutto funziona perfettamente, circondata dal rovente deserto del Nevada.
E il Grand Canyon è proprio lì che vi aspetta, magari da sorvolare al tramonto, a bordo di un elicottero…
Los Angeles
E infine, andiamocene alla ricerca di qualche star.
Lì, dove gli attori che ammiriamo nelle nostre serie tv preferite sono di casa, a Los Angeles potremmo trovarci faccia a faccia con Patrick Dempsey che fa la spesa.
Ordinarietà per loro, straordinarietà per noi, che finalmente potremmo passeggiare per le ricchissime strade di Beverly Hills alzando gli occhi al cielo e leggendo la scritta “Hollywood”.
Benvenuti sogni, benvenuta realtà.
Desiderate ricevere un preventivo o una consulenza dagli esperti in viaggi di nozze del nostro gruppo?
Inviate un’e-mail all’indirizzo info[at]biancomatrimonio.com e inserite nell’oggetto “VIAGGIBM”: un fantastico regalo aspetta proprio voi!